Conti Guest House

La struttura, una palazzina dei Primi del Novecento, racchiude sei camere, due matrimoniali e due singole, ognuna con bagno privato. Un’area living con cucina attrezzata, un suggestivo dehor ed un giardino privato completano l’offerta, per dar vita a un’esperienza milanese di gran gusto, all’insegna della tranquillità e lontano dalla frenesia cittadina.

Dal design contemporaneo e sofisticato, gli spazi giocano con materiali, dettagli e conformazione dei volumi, offrendo così massimo comfort e funzionalità. L’autenticità del Made in Italy si fonde con la contemporaneità del concept design che caratterizza Conti Guest House, ricreando atmosfere uniche e d’effetto.

Dettagli, materiali ed arredi sono studiati ad hoc e realizzati da aziende artigianali selezionate sul territorio lombardo. Colori forme e linee danno vita ad ambienti dalla chiara identità, attraverso un’allure vivace ed elegante. A caratterizzare le camere sono colori accesi come il rubino e il ruggine, cromie pastello come l’azzurro ed il rosa.

Iscriviti alla newsletter

Resta sempre aggiornato

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.